Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 febbraio 2012

EMERGENZA NEVE, DUE PAROLE





Cari amici ed amiche.

In merito all'emergenza neve e alle polemiche che ci sono tra il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ed il capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli, vorrei dire due cose.
A mio modesto parere, sono mancate le sinergie tra i vari enti (Stato, Regioni, Province, Comuni e Protezione Civile) e da qui è nata la disorganizzazione che ha portato a questo sfacelo.
Inoltre, vi è una carenza infrastrutturale.
Le nostre infrastrutture non sono efficienti e questo provoca problemi in vari settori.
Pensiamo alle ferrovie o alle autostrade.
Solo nell'ultimo periodo c'è stato un miglioramento nelle nostre infrastrutture.
Il video (che si trova qui sopra e che ho preso da Youtube) mostra l'autostrada A14 Bologna-Taranto.
Riguardo alla polemica tra Gabrielli ed Alemanno, devo dire che abbia ragione quest'ultimo.
La Protezione Civile deve sempre essere in allerta e deve prendere sempre un minimo di misure preventive.
Altrimenti, che Protezione Civile sarebbe?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...