Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 febbraio 2012

SEFT, SERVIZIO ECCLESIALE DI FORMAZIONE TEOLOGICA

Cari amici ed amiche.

Vi presento il sito di un organo ufficiale il SEFT, il Servizio Ecclesiale di Formazione Teologica.
Il suo link è http://www.formazioneteologica.it/index.php.
Questo organo è presieduto dal monsignor Antonio Livi ed è diretto da Massimiliano Del Grosso, con la collaborazione di due giovani laureati, il dottor Giovanni Covino ed il dottor Mario Padovano.
Il SEFT è un organo che cerca di fare capire ai sacerdoti e ai fedeli laici le basi dottrinali ed il rapporto tra la fede e ciò che è ad essa esterna, scienza in primis.
Io ho guardato il sito e l'ho trovato molto interessante.
Vi sono ampi spazi di cultura.
Soprattutto, vi sono molte nozioni teologiche di San Tommaso d'Aquino, il santo che conciliò la teoria aristotelica con il Cristianesimo.
Vale la pena di visitarlo.
Vista la situazione, è meglio rinfrescare certe nozioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.