Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 febbraio 2012

POLITICA, SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE


Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "La parentopoli di De Magistris Giggino fa assumere la cugina".
Leggete anche quest'altro articolo de "Il Tribuno" che è intitolato "I soldi dell'IDV, la Cassazione dà torto a Di Pietro".
Il primo articolo parla del sindaco di Napoli (ed ex-magistrato), Luigi De Magistris, che avrebbe assunto una sua parente in Comune.
Il secondo parla di un ricorso fatto dal leader dell'Italia dei Valori (ed ex-magistrato), Antonio Di Pietro, che ha fatto un ricorso alla Corte di Cassazione contro una denuncia fatta dall'ex iscritto al suo partito Elio Veltri.
La denuncia era stata fatta su alcune presunte irregolarità nel finanziamento del partito.
Il ricorso fatto da Di Pietro è stato bocciato dalla Corte di Cassazione.
A ciò, si aggiunge il caso Lusi, il tesoriere del partito "Democrazia à Libertà-La Margherita" (oggi Partito Democratico) che è accusato di avere fatto sparire dei soldi.
Ora, faccio una mia considerazione.
Mi sorprende che coloro che si sono sempre definiti "difensori della legalità", "uomini moralmente puri" o "persone diverse dalle altre sul piano antropologico", spesso denigrando ed offendendo gli altri, oggi siano incappate in codesta situazione.
Vale il detto della Bibbia che recita: "Prima di dire a tuo fratello che toglierai la pagliuzza dal suo occhio, togli la trave che si trova nel tuo".
A buon intenditore...vanno poche parole.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.