Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 febbraio 2012

FINI, NON SEI DI DESTRA!


Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo intitolato "Futuro e Libertà rinnega l'anticomunismo. E se la prende con la Meloni che ricorda le foibe".
Ringrazio l'amica Irene Bertoglio che ha messo l'articolo su Facebook.
Ora, faccio qualche mia considerazione.
La faccio, riprendendo quanto scritto ieri, nell'articolo intitolato "Cosa significa essere di destra?".
Oltre a quanto scritto, affermo anche che essere di destra significa rifiutare, aborrire e combattere il comunismo.
Questa è una caratteristica ha un legame inscindibile con la cultura della destra.
Chi è di destra deve detestare il comunismo.
Intendiamoci, deve essere detesto l'ideologia e non le persone.
Purtroppo, molti hanno abbracciato il comunismo in buona fede e perché ingannate dalle false promesse che tale ideologia abominevole dà.
Per dirla cristianamente, va odiato il peccato e non il peccatore
Quindi, la posizione di Fini non è accettabile in una visione di destra, come non è accettabile nemmeno la sua critica fatta all'onorevole Meloni che ha commemorato i martiri delle foibe.
E pensare che fu proprio un "finiano", l'onorevole Roberto Menia, a promuovere la Giornata della Memoria per le vittime delle foibe.
Ora che il suo leader ha demolito anche questo evento importante, che il centro destra chiese con forza, cosa dirà l'onorevole Menia?
All'onorevole Menia vorrei dire che farebbe bene a tornare a casa, nel Popolo della Libertà, se vuole ancora sentirsi parte della grande famiglia della destra.
Di sicuro, Futuro e Libertà non è un partito di destra.
Leggete anche l'articolo intitolato "Gli atti parlamentari su Manchester parlano chiaro. Nessun esponente di Futuro e Liberta' ha mai firmato o votato atti parlamentari a favore d'ella Comunita' di Manchester a differenza del PDL e d'ella Lega".
FLI pensa solo agli immigrati mentre trascura gli italiani all'estero.
Se questo è essere di destra, io sono il re d'Inghilterra.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Tu sei B.E.R.L.U.S.C.O.N.I.A.N.O. non di destra... che è peggio...

    RispondiElimina
  2. Sei proprio monotono!
    Ti do un consiglio: pensa alla tua parte politica che io penso alla mia!
    Ti ricordo che i comunisti ammazzarono molte persone...i "berlusconiani" no!
    Quindi, tra me e te, quello che dovrebbe stare zitto sei tu!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...