Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 giugno 2020

Per "La Repubblica", il pericolo è la destra



Per "La Repubblica", il pericolo è la destra. 
Questa è una follia.
Il vero pericolo non è il centrodestra, il quale oggi manifesta democraticamente.
Il vero pericolo è rappresentato dalla disoccupazione e dalla povertà che da essa sta derivando.
Questo è il vero pericolo.
Invece, per chi è prevenuto ideologicamente, il vero problema è la destra.
Questi giornalisti si rendono conto della situazione che stiamo vivendo?
Questi giornalisti non capiscono che i nostri problemi sono un fisco esoso e la burocrazia che blocca ogni cosa?
Evidentemente, questi giornalisti non fanno il loro dovere di tutelare il pubblico dalle ingiustizie, con l'informazione.
Noi stiamo avendo a che fare con un mainstream che semina terrorismo psicologico.
Così facendo, questo "coretto" tiene bloccato il nostro Paese e lo porta alla rovina.
I giornalisti che operano seguendo il mainstream sono complici della rovina del nostro Paese.
Questa è la realtà dei fatti ed è alquanto vergognosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.