Su Twitter, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha scritto codesto post:
"Non ci si può indignare per la violenza di un popolo quando lo si governa sulla base del disprezzo di chi la pensa diversamente da te. Non si può ridurre al coprifuoco un Paese come gli Stati Uniti perché non si ha il coraggio di comprendere le ragioni degli altri.#protests2020".
Questo disprezzo verso chi la pensa in modo diverso è dimostrato anche dal premier Giuseppe Conte, il quale ha tenuto gli italiani reclusi in casa, facendo fallire molte aziende.
Questa ipocrisia fa venire il voltastomaco a tutti noi.
Noi stiamo vedendo il nostro Paese morire.
Per colpa dell'emergenza causata dal Coronavirus, ci sono tante persone che dovrebbero andare all'ospedale per motivi diversi dall'epidemia che non possono ricevere le cure adeguate.
Questa emergenza è stata gestita male dal Governo che promette senza mantenere e scarica le colpe sugli altri.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha commentato i fatti che stanno accadendo a Minneapolis con quel post che ha scritto.
Qualcuno dovrebbe ricordare al sindaco Sala che Minneapolis è gestita da un sindaco democratico e non da un repubblicano.
Anche il Minnesota, di cui Minneapolis è la città più popolosa, è amministrato dai democratici.
Guarda caso, gli Stati americani gestiti dai democratici sono quelli con più problemi e che vivono la situazione più rigida di lockdown.
Forse, il sindaco Sala ignora tutto ciò.
Dunque, questa sinistra senza dignità la pianti con le sue manifestazioni di ipocrisia.
La gente non ne può più.
Antonio Gabriele Fucilone feat Morris Sonnino
Nessun commento:
Posta un commento