Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 maggio 2020

La Cina deve pagare






Su "Panorama", vi è un articolo di Maurizio Belpietro che è intitolato "Una Yalta per il Coronavirus".  

Che la Cina abbia delle grosse responsabilità in merito alla questione del Coronavirus è vero.
La Cina ha taciuto quando avrebbe dovuto parlare e sta approfittando della situazione.
Dunque, Stati Uniti d'America, Europa e Russia farebbero bene a mettersi d'accordo per una sorta di conferenza come quella che si fece a Yalta nel febbraio 1945 per decidere di sanzionare la Cina.
La Cina è colpevole dell'attuale situazione. 
Oltre ad averla causa, il regime comunista cinese sta la sta sfruttando per aumentare il peso del Paese asiatico a livello geopolitico.
Guarda caso, la Cina ha mandato i suoi medici qui in Italia non per un atto di carità ma per potere fare del nostro Paese una testa di ponte per potere entrare in Europa.
Questa è una realtà.
Dunque, la Cina deve essere sanzionata pesantemente, con l'accusa di avere portato un'epidemia molto grave e di volersi ingerire negli affari di altri Stati..
Pechino si sta comportando in modo truffaldino e fraudolento.
Per questo, la Cina deve essere punita. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.