Su "Il Giornale" del 26 marzo 2019, vi è un articolo intitolato "La via del centrodestra non sovranista e più liberale".
Esso è stato scritto da Vittorio Macioce.
Ora, io sono della scuola di pensiero di coloro che pensano che il centrodestra possa essere sovranista e liberale nel medesimo tempo.
Un centrodestra così è presente nella politica anglosassone.
Un centrodestra che ha a cuore gli interessi del proprio Paese, con un po' di patriottismo, senza tradire l'identità liberale può esistere.
Purtroppo, qui in Italia è sempre stata presente l'idea socialista, un'idea che ha pervaso anche una certa destra, la quale è diventata "sociale".
Dunque, qui in Italia potrà esserci simile a quella anglosassone?
Io temo che sarà difficile.
Servirà una nuova generazione di persone in grado di riformare il centrodestra, conciliando il sentimento nazionale con il liberalismo.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento