Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 aprile 2019

E questo non sarebbe incesto?

Ha fatto scalpore la notizia di quella madre americana che ha partorito la figlia del proprio figlio a 61 anni.
Si tratta di Cecile Eledge, la quale ha partorito la figlia (nata con una fecondazione) in vitro del proprio figlio Matthew, il quale è sposato con un altro ragazzo, Elliott Dougherty.
Ora, io pongo questa domanda: quanto accaduto non è stato (nei fatti) un atto incestuoso?
Infatti, lo sperma usato è di Matthew.
La sorella di suo "marito" (uso le virgolette perché per i sostenitori del matrimonio omosessuale non si dovrebbero usare termini come "marito", "moglie", "padre", ecc)  ha donato l'ovulo.
Così, questa bambina ha uno dei due "padri" che (di fatto) è lo zio, una zia che (sempre di fatto) è sua madre e una nonna che è colei che l'ha partorita.
Io non sono contro gli omosessuali.
Anche la Chiesa stessa ha invitato a non discriminare gli omosessuali e ricordo che l'omosessualità non è una malattia.
Però, istituire il matrimonio omosessuale rischia di portare a situazioni come questa, situazioni in cui regna solo tanta confusione.
Così, si rischia di sfasciare la nostra società.
Infatti, una società in cui regna il caos è una società che non è destinata a durare a lungo e che è destinata a soccombere di fronte ad altri che verranno con le proprie convinzioni e che le imporranno.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...