Ha fatto scalpore la notizia di quella madre americana che ha partorito la figlia del proprio figlio a 61 anni.
Si tratta di Cecile Eledge, la quale ha partorito la figlia (nata con una fecondazione) in vitro del proprio figlio Matthew, il quale è sposato con un altro ragazzo, Elliott Dougherty.
Ora, io pongo questa domanda: quanto accaduto non è stato (nei fatti) un atto incestuoso?
Infatti, lo sperma usato è di Matthew.
La sorella di suo "marito" (uso le virgolette perché per i sostenitori del matrimonio omosessuale non si dovrebbero usare termini come "marito", "moglie", "padre", ecc) ha donato l'ovulo.
Così, questa bambina ha uno dei due "padri" che (di fatto) è lo zio, una zia che (sempre di fatto) è sua madre e una nonna che è colei che l'ha partorita.
Io non sono contro gli omosessuali.
Anche la Chiesa stessa ha invitato a non discriminare gli omosessuali e ricordo che l'omosessualità non è una malattia.
Però, istituire il matrimonio omosessuale rischia di portare a situazioni come questa, situazioni in cui regna solo tanta confusione.
Così, si rischia di sfasciare la nostra società.
Infatti, una società in cui regna il caos è una società che non è destinata a durare a lungo e che è destinata a soccombere di fronte ad altri che verranno con le proprie convinzioni e che le imporranno.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento