Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 novembre 2018

Lo stanno trattando come il presidente Berlusconi

Su Facebook, ho trovato questa nota:

"Buon pomeriggio MINISTRO SALVINI !RALLEGRAMENTI per la brillante intervista ieri sera sulla 7, gli strali in tua direzione, con molta sicurezza, li hai rimandati al mittente: sicuro, preparato,informato,attento nelle motivazioni e nelle risposte. Intriganti, meschine e sfacciate alcune domande sulla tua vita privata; farebbe bene ognuno a guardare la propria vita e a non immischiarsi nella vita degli altri in modo così spasmodico e spregiudicato Se posso,un consiglio: su questa ultima nota e su altre, molto sgradevoli,, non dare più spiegazioni ad alcuno, tanti sono cattivi e.... lacchè, taglia corto e gira le spalle; sono persone che della meschinità del vivere e del pensare ,, dello spettegolare.... hanno fatto il loro cavallo di battaglia. Modestamente ,trovo imbecilli (ma alcuni non lo sono affatto , sono piuttosto degli istrioni e "macchine da guerra ", nel difendere interessi personali o di squadra), quanti vanno contro l' Italia e gli italiani e si inchinano, davanti ad altri subendo soprusi e umiliazioni di ogni genere...Viva l' Italia ,viva gli italiani veri , fieri di essere italiani, viva chi crede nella bellezza e grandezza della Storia italiana..A te Capitano,con tanta stima auguro buon Lavoro e Buona Fortuna in tutti i sensi!!!".

A me sembra che il trattamento riservato al ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini sia simile a quello che è stato riservato al presidente Berlusconi.
A lui non sono riservati solo gli attacchi politici ma anche quelli a livello personale.
Così non va bene.
Evidentemente, qui in Italia si è allergici ai politici che fanno ciò che dicono.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.