Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 novembre 2018

L'ha fatta Vauro? Si vergogni!

Qui vi è una vignetta molto eloquente con la firma di Vauro Senesi.
Se l'ha fatta veramente il vignettista comunista toscano, la vergogna è veramente grande.
Vauro non è nuovo a certe cose molto discutibili ma se egli ha veramente fatto una cosa del genere ha toccato il fondo.
Sulla Shoah non si scherza.
Scherzare sulla Shoah non significa solo offendere la memoria di coloro che furono uccisi dai nazisti ad Auschwitz e negli altri campi di sterminio ma anche l'umanità intera di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...