Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 novembre 2018

Francesi sessisti, dov'erano le femministe?

Un articolo de "Il Giornale" riporta delle rivelazioni choc di Ségolène Royal, ministra del Governo francese durante il periodo di presidenza di François Hollande.
Questa rivelazione riporta un fatto increscioso del 2016 in cui i ministri francesi fecero dei commenti sessisti contro una ministra dell'allora Governo del nostro Paese.
Ora, io pongo questa domanda: dov'erano le femministe, che tanto caos facevano contro il presidente Silvio Berlusconi?
Pongo anche quest'altra domanda: dov'era il premier di allora, Matteo Renzi?
Se fossi stato io il premier e se avessi sentito una cosa del genere, avrei chiesto spiegazioni ai francesi.
Anzi, avrei convocato l'ambasciatore francese ed avrei chiesto delle scuse.
Invece, Renzi non fece nulla.
Perché Renzi si comportò così?
Non ebbe il coraggio di dire ai francesi quello che si sarebbero meritati di sentirsi dire?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.