Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 novembre 2018

La Lega non sopporta più il Movimento 5 Stelle e Forza Italia l'ha capito?

Su "Il Giornale" vi è un articolo intitolato "Cresce la fronda leghista E gli azzurri prevedono un divorzio nel governo".
Le ultime frizioni tra Lega e Movimento 5 Stelle dimostrano che il "matrimonio" tra i due soggetti politici è stato una forzatura dettata dalla situazione attuale.
Infatti, Lega e Movimento 5 Stelle hanno stipulato il "contratto di governo" perché la situazione non prevedeva alcuna alternativa.
Ora, però, le differenze sono emerse.
Il Movimento 5 Stelle è per l'assistenzialismo mentre la Lega è per le imprese ed il lavoro.
Le due cose non possono andare d'accordo insieme.
Gli attriti riguardo al reddito di cittadinanza lo dimostrano.
Forza Italia ha capito ciò.
Potrebbe essere una questione di tempo per rivedere Matteo Salvini, il presidente Berlusconi e Giorgia Meloni uniti per governare a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.