Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 novembre 2018

Quell'ipocrisia dell'Europa su Asia Bibi

Concordo perfettamente con queste parole scritte su Facebook da Giulio Meotti:
"Sono stati zitti durante i 3.422 giorni in cui la cristiana Asia Bibi è stata internata in isolamento neanche fosse pazza. Sono stati zitti dopo che il Pakistan l’ha prosciolta. E sono zitti ora che i trogloditi islamisti hanno gettato il paese nel caos e reclamano lo scalpo della cristiana. Aspettano il morto prima di parlare? Dove sono quelli che “no alla pena di morte”, “rispetto per le minoranze”, “abbasso il femminicidio” e “viva la libertà di espressione”? Ha troppo da fare la Boldrini per spendere due paroline su questa mamma cristiana che rischia la vita se esce dal carcere? E la Mogherini, a parte stendersi sui binari per gli iraniani, non può castigare le violenze vergognose di chi vorrebbe linciare Asia? Ed Emma Bonino? E i giornalisti, nessuno che gli venga in mente di sentire cosa ne pensano i pakistani che vivono in Italia? La vigliaccheria dilaga".

Trovo veramente vile il comportamento del mondo della politica e dell'informazione qui in Italia, come nel resto d'Europa.
Questa Europa ha deciso di diventare intollerante con la sua stessa cultura e di essere tollerante proprio con gli islamisti per "essere tolleranti con le minoranze".
Questo è il guaio.
Questa Europa ha scelto di odiare sé stessa, per un immotivato "senso di colpa" verso gli altri, e di essere tollerante verso idee che dovrebbe combattere senza se e senza ma.
In fondo, l'islamismo non è diverso dal nazismo e dal comunismo.
Da qui nasce il silenzio pilatesco dell'Unione Europea su Asia Bibi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.