Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 novembre 2018

Il Po allaga Torino

Il Po è in piena.
Gonfiato dalle forti piogge, il Po ha allagato la zona dei Murazzi e parte del Parco del Valentino di Torino.
L'onda di piena si sta spostando verso est ed arriverà in Lombardia.
Passerà le Province di Pavia, Lodi e Cremona e poi arriverà anche qui, nella Provincia di Mantova.
Poi, andrà in Veneto e in Emilia Romagna, per poi buttarsi nel Mare Adriatico.
La cosa deve essere tenuta d'occhio.
Speriamo che non ci sia lo scirocco.
Se soffiasse, questo vento renderebbe difficoltoso il deflusso dell'acqua verso il mare, per le correnti che creerebbe.
Preghiamo San Giovanni Nepomuceno, protettore contro le alluvioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.