Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 novembre 2018

Complimenti, professor Archi

Mi unisco a coloro che si sono complimentati con il professor Roberto Archi (nella foto a destra) il quale ha ricevuto la cittadinanza onoraria del Comune di Castelbelforte, in Provincia di Mantova.
Conosco Archi da molto tempo, essendo egli stato direttore della scuola elementare che frequentavo, a Villa Garibaldi di Roncoferraro, in Provincia di Mantova, e per questioni politiche, avendo collaborato con lui per le liste del centrodestra da presentare alle elezioni di comunali di Roncoferraro.
Inoltre, Archi mi ha introdotto (come articolista) nella rivista "La Civetta".
Egli è una persona degna.
Su questo, posso garantire.
Tempo fa, il professor Archi è stato oggetto di stupide polemiche riguardo ad un concorso letterario a cui avevo partecipato anch'io.
Egli è stato quasi accusato di "apologia di fascismo".
Questa accusa è stata davvero stupida e pretestuosa.
Penso che, a Roncoferraro, Archi non sia stato valorizzato.
Archi è uno dei pochi esponenti del mondo scolastico ad avere un'idea propria.
Questo è un merito.
Nella mia vita, ho visto tanti docenti e professori.
Ben pochi di loro hanno dimostrato di avere un'idea propria.
Archi è tra questi.
La cittadinanza onoraria di Castelbelforte gli è stata conferita per meriti scolastici.
A lui vanno i miei complimenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...