Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 novembre 2018

Buon anniversario, padre Alberto

Oggi, il parroco di Roncoferraro padre Alberto Bertozzi ha compiuto il suo tredicesimo anno di ministero sacerdotale nella parrocchia.
Certamente, al giorno d'oggi è difficile essere parroco, tenendo conto del fatto che molti sacerdoti manchino e che (di conseguenza) quelli presenti debbano gestire più parrocchie.
Proprio padre Alberto è parroco di Roncoferraro e della vicina parrocchia di Barbassolo.
Allora, come dice anche il Vangelo, visto che la messe è tanta ed i mietitori sono pochi, preghiamo il buon Dio che mandi altri operai.
Comunque, auguro a padre Alberto di andare avanti nella sua missione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.