Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 ottobre 2018

Una giornata di follia a Catania



Il video qui sopra è stato trovato su Facebook e mostra quanto accaduto ieri a Catania.
C'è stato un temporale e le strade della città si sono allagate.
In un primo momento mi sembrava di vedere Venezia.
Battute a parte, sono vicino agli amici catanesi.
Il caso di Catania non è il solo.
Non è una questione di nord e di sud.
Anche qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) vi è il problema analogo.
Si debbono fare dei lavori importanti, come l'adeguamento delle strutture fognanti a canalizzazione doppia.
Servono delle politiche atte a difendere e a mettere in sicurezza il territorio.
Molti Comuni non hanno i soldi, per via del "Patto di stabilità",  e questo crea problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".