Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 ottobre 2018

La macchina del fango dei Democrats

Su Facebook, ho trovato questa nota di Niram Ferretti:
"DICIASSETTE ANNI
"They destroy people, they want to destroy people" ha detto Donald Trump a proposito del caso Kavanaugh, durante un rally a Southaven, Mississipi, e ha sottolineato come sia assai difficile oggi essere un giovane maschio negli USA.

Sull'onda dell'isteria flagellatrice del movimento talebano Metoo# ogni maschio è colpevole fin tanto che dimostri di essere innocente.

Trentasei anni fa, il giudice Bret Kavanaugh avrebbe molestato, quando aveva 17 anni, ripetiamolo DICIASSETTE ANNI, una ragazza di 15, durante una festa liceale. Non l'avrebbe violentata, no, l'avrebbe molestata. Si era bevuto un po' di birra.

Per questa "accusa" che in Italia e in ogni paese mediterraneo farebbe ridere tutti a crepapelle, Bret Kavanaugh è stato messo alla pubblica gogna, il suo nome infangato come se fosse a capo di un racket di pedofili, la sua famiglia messa a dura prova. E tutto questo perché? Perché Donald Trump ha osato sceglierlo in merito al suo curriculum esemplare, come giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti. E improvvisamente il passato è tornato come una tegola per colpire il giudice. Singolare eh?

Tempi difficili. A Marine Le Pen viene chiesto di sottoporsi a perizia psichiatrica per avere postato foto di corpi decapitati dall'ISIS, il giudice Brett Kavanaugh viene trascinato nel fango perché 36 anni fa, quando era un adolescente, avrebbe molestato una quindicenne.

Ora aspettiamo altre accuse. Forse quando aveva nove anni Kavanaugh ha giocato al dottore con una bambina. Forse sì.

Aspettiamo che quella bambina si faccia avanti
".

Il caso Kavanaugh, che tanto sta infiammando il clima politico negli USA, è l'ennesima dimostrazione di quello che sono i progressisti.
Poiché le loro ricette si sono dimostrate fallimentari, i Democrats hanno deciso di mettere in funzione la "macchina del fango" contro il presidente Donald Trump, attaccano il giudice da egli proposto per la Corte Suprema, Brett Kavanaugh.
Così, essi tirano fuori un episodio in cui Kavanaugh avrebbe molestato una quindicenne quando aveva 17 anni, durante una festa liceale.
Ora, questa accusa è veramente ridicola, se si tiene conto del contesto in cui l'episodio sarebbe avvenuto.
Tra l'altro, pare che l'episodio in questione sia avvenuto quando tutti erano un po' brilli.
Un'accusa del genere fa ridere.
I Democrats hanno dimostrato di non essere diversi dal Partito Democratico del nostro Paese.
Quando perdono, tanto i democratici americani quanto quelli nostrani, ricorrono all'attacco personale.
Ricordino che chi semina vento raccoglierà tempesta.

1 commento:

  1. Non hanno digerito che Trump abbia vinto e stanno continuando imperterriti per cercare di demonizzarlo e fargli perdere le elezioni di midterm ma gli americani che lo hanno votato sono felicissimi, l'ecponomia va benissimo, mentre da noi in Europa siamo quasi sempre col segno meno l'America è oltre il 4% col segno più e la disoccupazione è quasi sparita!
    Quello che hanno combinato i 3 fratelli Kennedy, i loro figli e nipoti invece è tutto buono?

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.