Su "Panorama" vi è un pezzo scritto da Antonio Calitri che è intitolato "L'amore-odio della ministra Lezzi per il nominato dal PD".
L'articolo riporta un esempio di incoerenza della politica del Movimento 5 Stelle.
Nel mese di agosto, il Movimento 5 Stelle aveva chiesto alla ministra per il Sud Barbara Lezzi di rimuovere Salvo Nastasi dal ruolo di Commissario Straordinario per la Bonifica di Bagnoli a Napoli.
Nastasi era stato nominato da Matteo Renzi.
Avendo capito l'antifona, Nastasi si è dimesso, senza essere stato sostituito, a causa dei litigi nel governo per la ricerca di un suo sostituto.
Nel frattempo, però, egli è rimasto al suo posto, per conto del governo nazionale, di "Matera Capitale della Cultura 2019", posto per il quale era stato nominato dall'allora premier Paolo Gentiloni.
Proprio durante una visita a Matera, la ministra Lezzi (nella foto) ha annunciato la conferma di Nastasi, con lo stupore degli stessi parlamentari lucani del Movimento 5 Stelle.
Citando Shakespeare, è stato fatto tanto rumore per nulla.
Il Movimento 5 Stelle fa gli slogan e poi fa il passo indietro.
Questa è incoerenza e porta all'immobilismo.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Che banda di ignoranti, incompetenti e poi la terza i, idioti
RispondiElimina