Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 ottobre 2018

Aiutiamo la ricerca sul cancro

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha ricordato la campagna di oggi.
Oggi, l'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (AIRC) ha fatto una campagna intitolata "Aiutaci a rendere il cancro una malattia sempre più curabile".
Bisogna sostenere la ricerca sul cancro, per poterlo combattere e (se è possibile) debellare.
Solo con una buona ricerca si può fare ciò.

1 commento:

  1. Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno. Moltissimo è stato fatto contro questa tipologia di tumore ma ancora c'è tanto da fare!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...