Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 ottobre 2018

A Verona ha vinto la vita

Il Consiglio comunale di Verona ha approvato una mozione contro l'aborto.
Come riporta "Il Giornale",  la mozione, sottoscritta anche dal sindaco sostenuto da tutto il centrodestra, Federico Sboarina, ha avuto solo sei voti contrari e ben 21 a favore. Tra questi figura anche quello della capogruppo del Partito Democratico Carla Padovani che ha aperto una ferita tra i democratici.
La mozione è un sostegno ad iniziative contro l'aborto, con " l'inserimento nel prossimo assestamento di bilancio di un congruo finanziamento ad associazioni e progetti che operano nel territorio del Comune di Verona".
Questa è una bellissima notizia.
L'aborto non è solo l'eliminazione fisica di una vita che sta per nascere ma è anche la negazione della femminilità della donna.
A Verona ha vinto la vita.

1 commento:

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.