Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 marzo 2018

Non sapevo che il Kekistan fosse nazista


Vi invito a guardare questo video di Luca Donadel che parla del Kekistan.

Il Kekistan è una bandiera di una nazione inventata.
Questa "nazione" è una sorta di satira fatta per prendere in giro i progressisti che bollano come "nazisti", "fascisti" e "razzisti" tutti coloro che non sono conformi al loro pensiero.
Dunque, non sapevo che il Kekistan fosse nazista.
Ai comunisti piace la satira che attacca chi è di un pensiero diverso dal loro, tipo certe vignette di Vauro.
Del resto, pure questo blog è attaccato dai troll comunisti che cercano di farmi passare per razzista, omofobo ed islamofobo, per i miei post in sostegno del centrodestra, di Israele e della Chiesa cattolica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.