Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 marzo 2018

Perché il Partito Democratico ha perso le elezioni?

Molti si fanno questa domanda: perché il Partito Democratico ha perso le elezioni?
I motivi sono due.
Il primo motivo è Matteo Renzi, che ha lacerato il partito al suo interno.
Questo, però, non mi interessa, essendo una cosa interna al partito.
Il secondo motivo, che è quello più importante.
Il PD non ha fatto nulla per noi cittadini italiani.
Quando è stato al governo, il Partito Democratico ha pensato a ben altre cose.
Per esempio, esso ha pensato ad istituire le unioni civili, a fare il testamento biologico (votato dal Movimento 5 Stelle) e lo ius soli, che per fortuna non è passato.
Non ha pensato al fatto che manchi il lavoro, alle famiglie che non arrivano a fine mese e alle imprese che non assumono.
In più, con l'invasione di immigrati clandestini, è aumentata anche l'insicurezza e che ha fatto il Partito Democratico?
Il Partito Democratico ha fatto una legge che prevede che una persona possa difendersi solo di notte.
Siamo alla follia!
Ha meritato di perdere.

1 commento:

  1. le ha perse ma le vincerà la prossima volta, i voti dei grillini scemeranno alle prossime elezioni e torneranno a casa PD

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".