Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 marzo 2018

Cordoglio per Maretta Scoca

Oltre a Fabrizio Frizzi, è scomparsa anche Maretta Scoca.
Aveva 79 anni.
Malata da tempo, ella aveva iniziato a collaborare con la trasmissione televisiva "Forum" come giudice nel 2007.
Nel 2012, ella era entrata ufficialmente nella trasmissione.
Avvocatessa,  nelle legislature XII e XIII,  Maretta Scoca era stata anche deputata (dapprima in Forza Italia, poi nel Centro Cristiano Democratico, poi nell'UDR e poi nell'UDEUR) ed aveva ricoperto anche la carica di sottosegretario al Ministero di Grazia Giustizia e a quelle delle Attività e dei Beni Culturali.
Esprimo il mio cordoglio per lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...