Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 marzo 2018

Un algerino attacca il santuario della Madonna di Pompei

Come riporta "Il Giornale", un algerino di 22 anni di nome Othman Jridi ha attaccato il santuario della Madonna di Pompei, non lontano da Napoli.
Dopo aver rubato un'auto l'immigrato drogato si è lanciato contro i fedeli, andandosi a schiantare contro le fioriere.
Grazie a Dio, nessuno si è fatto male.
Egli ha giustificato il gesto folle, dicendo: "L'ho fatto per avvicinarmi ad Allah".
Ora, Othman è un immigrato clandestino che era già stato espulso dal questore di Cagliari, dopo essere stato respinto dalla Francia.
Come mai il personaggio in questione era ancora qui?
Othman non sarebbe dovuto rimanere qui in Italia.
Anche questo è uno dei "regali" delle pessime politiche di questa sinistra.



1 commento:

  1. Ringraziando la Madonna di Pompei alla quale sono devota come lo era mia madre, queste persone si sono salvate, ma non possiamo continuare a tenere questo pericolo solo per dar retta al buonismo di sinistra

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...