Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 marzo 2018

Osteria Senato

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Taverna, l’urlatrice a 5 Stelle trasforma il Senato in osteria".
Paola Taverna, senatrice del Movimento 5 Stelle, è stata eletta alla vicepresidenza del Senato.
Ora, un personaggio come lei mi fa venire in mente i motivi per cui io penso che su certi aspetti gli anglosassoni siano meglio di noi e mi fa pensare anche se questi ultimi colonizzassero il nostro Paese noi avremmo qualcosa da imparare.
La senatrice Taverna è nota per i suoi toni decisamente volgari e sopra le righe.
Per esempio, ella è ricordata che per avere detto queste parole riguardo al presidente Berlusconi:
"Un giorno di questi je sputo".
Evidentemente, la senatrice Taverna è il simbolo di un'Italia che è sempre più in uno Stato di degrado politico e culturale.
Del resto, va ricordato che (a differenza della grande politica anglosassone) la politica italiana è figlia della Rivoluzione Francese, un fenomeno che volgarizzò la politica.
Così, questa "democrazia" italiota va avanti...tra maleducazione e pochezza di idee.
Se mettessimo del salame, qualche piatto rustico (come pasta e fagioli e trippa) e dei boccali di vino, Palazzo Madama sembrerebbe un'osteria.

3 commenti:

  1. Della seconda parte della rivoluzione, quella giacobina.

    RispondiElimina
  2. Infatti, la nostra politica deriva dal giacobinismo.

    RispondiElimina
  3. Questo è quanto ci hanno offerto gli elettori di questi ignoranti, e l'hanno pure messa in posizione importante da dove le sue in giurie troveranno giusta eco onde avere di che vergognarci andando all'estero

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...