Sul blog dell'amico Luca Boffa vi è un articolo intitolato "Accuse".
Dell'articolo, riporto questo stralcio:
"Io come cristiano cattolico riconosco che Israele è la patria del Cristianesimo e che vengo accusato di essere troppo pro Sionismo, vengo accusato di usare la storia biblica a scopi politici assai loschi quando in realtà parlo di cose provate dall'archeologia e dagli studi su ebraismo e cristianesimo, molte persone pro Pal ovvero pro arabi palestinesi non sanno di figure storiche bibliche come Ciro re di Persia che fu prima di Trump il primo capo di stato non ebreo a riconoscere Gerusalemme come città ebraica e capitale di quel popolo, faccio notare che chi è pro Pal a volte sminuisce la storia biblica relegando l'appartenenza ebraica della Terra Promessa al passato biblico degli ebrei (ne ho conosciuti molti di questa idea)".
A Luca, io dico di non preoccuparsi.
Non si curi di certi personaggi, veri o fantomatici, che lo accusano di essere favorevole a coloro che (secondo il loro pensiero contorto) "farebbero del male ai poveri palestinesi".
Luca faccia finta che certa gente non esista nemmeno.
Io, per le mie posizioni pro-Israele, sono stato apostrofato con epiteti come "porco", "demonio", "assassino" ed altri che non ripeto.
A chi lo accusa di certe cose, Luca dovrebbe porre questa domanda: "Perché tu ce l'hai tanto con Israele?".
La risposta che il personaggio darebbe non convincerebbe neppure l'uomo più fesso del mondo.
Anche i muri sanno che l'ostilità verso Israele nasce dall'ignoranza e da un pregiudizio contro gli ebrei più o meno larvato.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento