Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 marzo 2018

Governo Lega-Movimento 5 Stelle? Sarebbe un ircocervo

Queste sono le parole del presidente Berlusconi su un possibile governo formato da Lega e Movimento 5 Stelle:
"Sarebbe un ircocervo, l’animale mitologico spesso citato dai filosofi antichi come esempio di assurdità, perché in esso convivono caratteri opposti e inconciliabili. E poi perché Salvini dovrebbe fare il socio di minoranza di un governo Cinque Stelle? Non credo che l’elettorato di centrodestra lo perdonerebbe".

Aggiungo che anche i programmi sono inconciliabili.
Con tutto il centrodestra, la Lega è stata votata perché ha promesso tagli di tasse e politiche per le imprese.
Il Movimento 5 Stelle ha promesso il reddito di cittadinanza.
Non si possono fare queste due cose insieme.
Inoltre, senza il centrodestra, la Lega sarebbe socio di minoranza,  in un governo con il Movimento 5 Stelle.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...