Come riportano i sondaggi (riportati da "Sardegna Reporter") se si tornasse al voto, la Lega salirebbe dal 18% al 22% dei consensi e Forza Italia avrebbe un crollo.
I consensi calerebbero dal misero 14% ad un ancora più misero 10%.
Il male di Forza Italia si chiama Partito Popolare Europeo.
Il Partito Popolare Europeo è uno dei due pilastri che reggono questo malandato sistema europeo, questo sistema che i cittadini italiano (e non solo) osteggiano.
Forza Italia è ad esso affiliata e viene percepita come parte di quel sistema che è tanto osteggiato.
Se vorrà salvarsi, Forza Italia dovrà fare un'attenta riflessione anche sulla sua permanenza nel Partito Popolare Europea.
Anzi, farà bene anche ad uscirne e ad approdare ad altri lidi, come quello dell'Alleanza Conservatori e Riformisti Europei, che sono pur sempre moderati ma più scettici verso l'attuale sistema europeo, che tanto male sta facendo anche a noi.
Il presidente Berlusconi prenda una decisione, anche drastica.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento