Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 marzo 2018

Il caso di monsignor Viganò

In Vaticano è scoppiato il caso del portavoce del Vaticano,  monsignor Dario Edoardo Viganò, il quale ha pubblicato la lettera del Papa emerito Benedetto XVI, senza le parti ritenute troppo critiche nei confronti dell'attuale Papa Francesco.
È scoppiata una bufera e monsignor Viganò (nella foto) si è dimesso dalla carica di portavoce del Vaticano.
Ora, questo fatto non ha dato una bella immagine al pontificato di Papa Francesco, un pontificato già criticato sotto molti punti.
Penso, a ciò che concerne ne posizioni del Papa riguardo all'immigrazione.
Di certo un "fedelissimo" di Papa Francesco (qual è monsignor Viganò) ha fatto un danno a quest'ultimo.

1 commento:

  1. Ti lascio due links dal sito "La Nuova Bussola Quotidiana" che chiariscono ulteriormente la situazione:

    http://lanuovabq.it/it/vigano-si-dimette-ma-niente-scuse-a-benedetto-xvi

    http://lanuovabq.it/it/il-teologo-che-odiava-ratzinger

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...