Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 marzo 2018

Terrorismo, sentite cosa dice Magdi Cristiano Allam



Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese di avermi segnalato questo video che Magdi Cristiano Allam ha pubblicato su Facebook.
Il terrorismo islamico è presente qui in Italia.
Ieri, è stato arrestato un imam italo-egiziano che predicava odio.
Oggi, è stato arrestato a Torino un giovane italo-marocchino che faceva proselitismo dell'ISIS in rete.
Il terrorismo islamico è oramai un fenomeno endogeno dei Paesi europei.
Infatti, sono sempre più i terroristi con cittadinanza europea.
Ora, Magdi Cristiano Allam ha proposto di revocare la cittadinanza italiana ai terroristi islamici.
Io sono d'accordo.
I terroristi islamici non c'entrano nulla con l'Italia e l'Europa e come elementi estranei ed ostili a noi debbono essere trattati.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...