Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 marzo 2018

Aiutiamo il cardinale Zen

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una petizione dell'Associazione "Tradizione Famiglia Proprietà".

In Cina, i cattolici hanno grossi problemi con il regime comunista.
Questo è il testo della petizione:

"I fratelli cattolici in Cina, fedeli al Papa, stanno implorando il nostro aiuto!

Per più di mezzo secolo perseguitati dal comunismo, esclusi dalla società, scacciati dalle chiese distrutte, imprigionati per la loro Fede, martirizzati a migliaia, derisi e umiliati, i cattolici cinesi adesso sono vittime di una manovra per metterli sotto la ferrea autorità del Partito comunista.

Il cardinale Joseph Zen, vescovo emerito di Hong Kong, ha già elevato la sua voce in sostegno del gregge minacciato dai lupi. E adesso i cattolici cinesi estendono le braccia all’Occidente, implorando il nostro sostegno".

Clicca sul bottone che trovi qui sotto per leggere la lettera di appoggio al cardinale Joseph Zen e compila il form per firmare il tuo sostegno.

Dobbiamo elevare la nostra voce, con rispetto ma anche con fermezza.Non lasciamo i cattolici cinesi alla loro sorte!".


Vi è anche una lettera di sostegno al cardinale Joseph Zen.
Firmate la petizione in tanti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".