Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 marzo 2018

Buon Sabato Santo

Oggi, è il Sabato Santo, giorno che precede la Pasqua.
Gesù Cristo morì sulla croce fu sepolto ma il terzo giorno resuscitò.
Oggi si commemora il passaggio dalla morte alla resurrezione di nostro Signore, dalla sua sconfitta alla sua gloriosa vittoria. da lutto alla gioia.
Questo è il Sabato Santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".