Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 marzo 2018

La rete italiana di Anis Amri


Sono state arrestate 5 persone che hanno supportato Anis Amri, il terrorista islamico che ha fatto la strage di Berlino nel dicembre 2016.
Tra queste vi è anche un palestinese.
Ora, la sinistra dice: "Qui in Italia non vi sono mai stati attentati!".
Queste uscite sono grottesche.
Forse, la sinistra non si rende conto del fatto che il nostro Paese non sia mai stato colpito sul suo territorio perché esso è usato come base logistica.
Proprio le politiche della sinistra hanno favorito ciò.
Del resto, questa è cosa che viene da lontano.
Infatti, ricordo che Aldo Moro fece un patto con i palestinesi.
Stando a questo patto, i palestinesi poterono stare qui in Italia e circolare nel suolo italiano e in cambio essi non facevano attentanti.
In realtà, i palestinesi non mantennero il patto, poiché fecero un attentato alla sinagoga di Roma, nel 1982.
In quell'attentato morì il piccolo Stefano Gaj Tachè.
Oggi, l'Italia non è attaccata per questo motivo.
La sinistra ha permesso l'invasione da parte di immigrati clandestini e questo ha peggiorato le cose.
A volte, il silenzio è d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...