Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 marzo 2018

Auguri, Silvia!

Non posso esimermi dal fare gli auguri all'amica e collaboratrice Silvia Morelli.
Oggi, ella compie il suo 37° compleanno.
Le faccio gli auguri di cuore, perché li merita tutti.
Io l'ho ribattezzata la "Tigre di Verdello".
Infatti, Silvia è una persona che stimo molto.
Lei ha più volte raccontato della sua situazione con la malattia di Crohn e con la fibromialgia, da cui è affetta.
Eppure, non ha mai perso la positività né l'altruismo.
Anzi, so che si spende molto per gli altri.
Al suo posto, un'altra persona diventerebbe egoista e cattiva.
La malattia può fare anche questo.
Invece, Silvia è molto altruista e penso che tanti le vogliano bene.
So che si dà da fare in iniziative benefiche.
Io penso che se il diavolo le si mettesse davanti, lei lo farebbe scappare.
Infatti, Silvia ha una grande forza interiore. Non molla mai.
Inoltre, è anche molto intelligente.
La ammiro molto.
Poi, quando tratta il discorso inerente ad Israele, la stimo ancora di più.
Silvia è una persona da prendere come esempio.
A lei vanno i miei migliori auguri di buon compleanno.
A Silvia posso dire solo una cosa: "Grazie di tutto! La tua amicizia mi onora!".
Un consiglio che le do (ammesso che abbia bisogno di consigli) è quello di non cambiare mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".