Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 marzo 2018

Difendiamo le nostre radici e la nostra storia!

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di queste parole di P. Najeeb Michaeel, il domenicano che, negli ultimi tre anni, ha salvato dalla furia dell'ISIS manoscritti e altri “tesori” del patrimonio religioso e culturale irakeno, trasportandoli da Mosul e Qaraqosh al Kurdistan irakeno:
"Non è possibile salvare un albero, se non si salvano le sue radici. E un uomo senza cultura, è un uomo morto”.

Sono perfettamente d'accordo con queste parole e le estendo a questa Europa e al nostro Paese.
In nome della "laicità", questa Europa distrugge chiese e monumenti vari.
In nome dell'"antifascismo", in questa Italia si arriva anche a togliere i monumenti di epoca fascista.
Ora, tutto ciò è veramente assurdo.
Gli "antifascisti" che vogliono abbattere i monumenti di epoca fascista e coloro che nel resto d'Europa fanno abbattere le chiese non sono molto diversi da quelli dell'ISIS che fanno i loro danni.
La storia deve sempre essere rispettata.

1 commento:

  1. E' ora di rigettare questo modo di pensare di gente senza cervello!
    La penso come te

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...