Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 marzo 2018

Salvini responsabile, Di Maio irresponsabile!

Il leader della Lega e del centrodestra, Matteo Salvini, ha lanciato un monito al candidato premier del Movimento 5 Stelle, dicendo: "Gli mancano 90 voti, vediamo dove li trova?". 
Di Maio ha replicato così: "Vuole un governo sostenuto da Pd e FI? Auguri".
Insomma, coloro che per qualcuno erano già alleati sono ai ferri corti.
In realtà, questa vicenda fa emergere una cosa: Salvini è responsabile e Di Maio no.
Infatti, purché si possa costituire un governo, Salvini è disposto a fare un passo indietro.
Di Mai, invece, non è disposto a fare nessun passo indietro e pretende di governare senza avere una maggioranza certa. 


1 commento:

  1. La presunzione e l'ignoranza parlano con la bocca di Di Maio!
    Tanto chi deciderà sarà Mattarella!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...