Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 marzo 2018

Anche la sinistra smentisce la balla delle "risorse" dei migranti

Come riporta "Il Giornale", anche la sinistra ha ammesso che l'immigrazione non porta ricchezza.
Un rapporto di Bankitalia su "Repubblica" (giornale di sinistra) dice che nel 2041 l'apporto degli extracomunitari alla crescita del Pil sarà negativo.
Il motivo di ciò è molto semplice: se manca il lavoro anche per noi italiani, come può essercene anche per coloro che vengono da fuori?
Mi sembra una cosa logica.
Inoltre, noi importiamo braccia ed esportiamo i nostri cervelli, che sono i nostri migliori laureati.
Questo porterà solo povertà.

1 commento:

  1. Noi, modestia a parte, siamo molto più intelligenti dei maestrini di Repubblica, delle Boldrini e dei Bergoglio: gli immigrati ci costano oltre 6 miliardi l'anno e ci danno solo terrore!
    Chiudete le moschee e rimandate tutti in Africa: basta con queste scuse per far arricchire coop, ong Caritas ecc. ecc.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".