Questo è uno stralcio dell'articolo:
"Prima la nave della Ong spagnola Proactiva Open Arms va a recuperare i migranti in mare a colpo sicuro avvisati della loro partenza e posizione. Poi non rispetta l'ordine del centro di soccorso di Roma di allontanarsi perché il «comando della scena» del salvataggio spetta alle motovedette libiche, che avrebbero riportato tutti indietro.
E gli «umanitari» pure protestano spacciandosi per vittime se i libici cercano di fermarli. Alla fine il governo italiano, che all'inizio non voleva far sbarcare i migranti, cala le brache e permette l'attracco.".
Avete capito?
Le Organizzazioni non governative stanno diventando un problema.
Quelle dei "salvataggi di profughi in mare" sono tutte scene.
In realtà, le navi delle Ong sono avvisate dagli stessi scafisti e vanno sul posto a colpo sicuro.
Così, esse ci stanno facendo invadere da immigrati clandestini.
Ricordo che solo i profughi veri, quelli che veramente scappano da guerre e persecuzioni, sono solo il 5% di tutti coloro che vengono qui.
Gli altri sono immigrati clandestini, gente che viene qui solo per motivi economici.
Oggi Fausto Biloslavo racconta quello che è successo con la solita ONG sovvenzionata da quel ..... di Soros, ma non è una novità, lo aveva detto qualche magistrato serio e il ragazzo intelligente che localizza, con un sistema simile a quello che hanno le autorità marittime, tutto il traffico di quel tratto di mare: è ora di finire con questo sporco mercato di carne umana!
RispondiEliminaSpero che Mattarella dia l'incarico di governo al centrodestra altrimenti questo obbrobrio si ripeterà all'infinito