Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 marzo 2018

Il rischio di un governo anti-Israele

Riporto queste parole che un'amica ha scritto su Facebook:
"Mentre in Italia c'è il rischio di un governo filo palestinese, in Israele ci sono stati tanti attentati in pochi giorni.
Perché finanziare coi soldi dei contribuenti le ONG che sostengono questo terrorismo?".

Anche io pongo questa domanda.
Che qui in Italia ci sia un rischio di un governo anti-Israele è cosa nota.
Il Movimento 5 Stelle potrebbe salire al governo.
Esso è uno dei partiti più ostili ad Israele.
Ebbene io penso che un'eventuale opposizione di centrodestra debba "picchiare duro" (nel senso metaforico) contro un eventuale governo del Movimento 5 Stelle sul tema della politica estera.
Israele ha il diritto di difendersi e, prima o poi,  questo dovrà essere riconosciuto da tutti.

1 commento:

  1. Di una cosa sono certa: il leader di Forza Italia è contrario ad un governo con i 5 stelle, se Salvini tradisce gli accordi lo fa da solo non con il resto della coalizione perchè neppure la Meloni ci starebbe.
    Non meravigliamoci che i grullini siano ostili ad Israele: lo è Grillo in quanto marito di una iraniana il cui padre credo sia attivo iraniano e quindi ostile ad Israele

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".