Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 marzo 2018

Movimento 5 Stelle vergognoso!

Il Movimento 5 Stelle è vergognoso!
Riesumando l'antiberlusconismo, i parlamentari del Movimento 5 Stelle rifiutano di dialogare con Forza Italia ed il presidente Berlusconi.
Essi usano toni a dir poco sprezzanti.
Dal Movimento 5 Stelle vengono frasi come quella che recita: "Non parleremo mai con il Signor B".
Che il Movimento 5 Stelle sia vergognoso è assodato.
Infatti, ricordo che senza il 14% preso da Forza Italia alle elezioni, il leader della Lega e (attualmente) del centrodestra Matteo Salvini sarebbe un signore con il 18% dei voti, che ben poco potrebbe contro il 32% di voti presi dal Movimento 5 Stelle.
Forza Italia dà un contributo fondamentale al centrodestra.
Oramai, è evidente che il Movimento 5 Stelle voglia fare il "gioco del divide et impera".
Questo è assodato.

1 commento:

  1. Oramai si è visto chiaramente che sono d'accordo con Salvini che evidentemente preferisce tradire nuovamente e unirsi a loro, più simili a lui

    RispondiElimina

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.