Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 marzo 2018

Di Maio non parli in nome del popolo!

Mi domando con quale titolo il candidato del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, pretende di avere l'incarico di governo.
Alle elezioni, il Movimento 5 Stelle ha preso il 32% dei voti.
Certamente, si tratta di una cifra considerevole che però non rappresenta nemmeno la maggioranza relativa, poiché il centrodestra ha preso il 37% dei voti.
Matteo Salvini, leader della Lega ed attuale leader del centrodestra, avrebbe più titoli di chiedere l'incarico di quanti non ne abbia Di Maio.
Con quale titolo Di Maio chiede di avere la premiership?
Inoltre, io trovo spaventoso che Di Maio ed il Movimento 5 Stelle parlino in nome del popolo.
Essi hanno ricevuto tanti voti.
Il 32% è una cifra considerevole ma il 68% degli elettori non li hanno votati.
Tengo a ricordare che certi toni sono più tipici di certi movimenti del secolo scorso.
Sia chiaro, non dico che Di Maio ed il suo movimento siano nazisti o simili ma forse farebbero bene a studiare la storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...