Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 marzo 2018

Le menzogne contro Israele

Su "L'Informale" vi è un articolo di Niram Ferretti che è intitolato "La realtà che incalza e le menzogne della propaganda".

Dell'articolo, riporto questo stralcio:

"La cosiddetta marcia pacifica organizzata a Gaza in nome del diritto al ritorno dei palestinesi, in parole povere tutti i discendenti dei palestinesi che lasciarono la Palestina come conseguenza della Guerra del 1948, circa cinque milioni, il che significherebbe, ovviamente, la fine dello Stato ebraico, non è altro che una prova generale. La prova generale per il Nakba Day, ovvero il giorno della “catastrofe” per la nascita di Israele. Quel giorno sarà il 15 di maggio, quando, secondo il calendario, l’Amministrazione Trump forse nella persona stessa del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, inaugurerà l’apertura dell’ambasciata americana a Gerusalemme.".

Sono d'accordo con quanto scritto da Ferretti e sintetizzo scrivendo che la "marcia pacifica" altro non è stata che una provocazione come un'altra da parte di Hamas, il cui statuto prevede la distruzione e l'eliminazione fisica dello Stato di Israele.
Questo è un dato di fatto, di cui il mondo non può non tenere conto.
Hamas è indifendibile.
Le menzogne sono smentite dai fatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".