Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 marzo 2018

Non bastava Roberto Fico?

Sul sito "L'Informale", vi è un articolo di Riccardo Ghezzi che è intitolato "Gianluca Ferrara, il blogger antisionista del Fatto, ora è un senatore italiano".
Non bastava avere un presidente della Camera dei Deputati apertamente antisionista, come Roberto Fico, ma (sempre nel Movimento 5 Stelle) vi sono altri che la pensano come lui.
L'articolo di Ghezzi parla di Gianluca Ferrara, senatore del Movimento 5 Stelle originario di Portici, in Provincia di Napoli.
Vi riporto uno stralcio dell'articolo:

"Dopo la presidenza della Camera assegnata all’antisionista dichiarato Roberto Fico, la nuova legislatura porte in dote un’altra poco gradita sorpresa per chi difende le ragioni di Israele e studia le dinamiche geopolitiche del Medio Oriente senza farsi dominare dal pregiudizio antiebraico e terzomondista. Gianluca Ferrara, blogger aggregato al Fatto Quotidiano, autore di vari post contro Israele, è diventato senatore della repubblica. Eletto, inutile specificarlo, in quota Movimento 5 Stelle".


Avete capito?
Ferrara ha operato come blogger del "Il Fatto Quotidiano" ed è stato autore di articoli contro lo Stato di Israele.
Ora, io mi pongo una questione: io non vedo (per esempio) contro un Paese come la Turchia la stessa ostilità  che c'è contro Israele da parte di certi giornalisti, blogger e politici.
Eppure, la Turchia non è certo un Paese che rispetta i diritti umani.
Invece, contro Israele vi è forte ostilità.
Penso che sia ora di chiarire le posizioni e che coloro che scrivono di tutto contro Israele spieghino chiaramente la loro idea riguardo il mondo ebraico.
Intanto, contro Israele continuano ad essere messe in giro delle notizie distorte.
Si parla dei palestinesi uccisi dall'esercito israeliano ma non si spiega che Israele si difende dagli attacchi terroristici.
Questa è la solita retorica.

1 commento:

  1. Grillo è il principale antiisraeliano e ha sposato addirittura una iraniana con padre molto impegnato! Certo che gli antiisraeliani sono persone a lui gradite!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.