Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 marzo 2018

Deputata della Lega aggredita da tre stranieri

Come riporta "Il Giornale", una deputata della Lega è stata aggredita da tre stranieri.
La denuncia è stata fatta dall'ex-sindaco di Padova, Massimo Bitonci.
Il fatto è accaduto alla deputata Silvia Covolo, la quale è stata aggredita ieri sera proprio di fronte alla stazione di Padova.
Gli aggressori sono tre immigrati.
Queste sono le sue parole:

"Stavo camminando qualche metro dietro i miei colleghi, non stavo guardano nessuno e mi sono sentita schiaffeggiata - ha raccontato ai microfoni di Padova Oggi - Nessuno li ha provocati. Erano tre, quello che mi ha colpita era il più robusto. Quando ho raggiunto Bitonci (l'ex sindaco Massimo, ndr) e Racchella, si hanno raggiunti e hanno cercato di scusarsi. E’ stato proprio Bitonci a chiamare la polizia anche se alla fine si è fermata una macchina della municipale che ci ha visti sbracciarci. Naturalmente questi individui sono fuggiti.".

Avete capito?
Questo è lo Stato in cui è ridotto il nostro Paese.
Il nostro Paese è stato portato al disordine da certe pessime politiche pro-immigrazione clandestina.
Faccio i miei complimenti a chi ha implementato queste politiche!
Ovviamente, sono sarcastico!
Esprimo la mia solidarietà all'onorevole Covolo e agli amici della Lega.

2 commenti:

  1. La signorina ringrazi la presenza dei suoi amici uomini, se fosse stata sola temo che sarebbe finita molto diversamente

    RispondiElimina
  2. Lei ha ringraziato.
    Comunque, il problema dell'immigrazione e della mancanza di sicurezza è sentito.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...