Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 marzo 2018

I vip e l'ONG indagata

Ho qui un articolo scritto su "Panorama" da Fausto Biloslavo, il quale è intitolato "Quanti vip dietro l'Ong indagata".
L'articolo inizia così:

"Fondi dall'attore Richard Gere e da squadre di calcio; un vascello di lusso donato dal re dei materassi Vito Lo Monaco; 3,6 milioni di Euro raccolti allo scorso settembre: sono fiori all'occhiello di Proactiva Open Arms".

Proactiva Open Arms è l'Organizzazione non governativa spagnola che oggi è indagata perché accusata di favorire l'immigrazione clandestina qui in Italia.
Infatti, essa ha ostacolato la il tentativo della guardia costiera libica di riportare indietro gli immigrati clandestini provenienti dalla Libia e ha agito con l'unico scopo di fare approdare questi ultimi qui in Italia.
Ora, questa Ong ha avuto aiuti da tanti vip.
Certamente, è noto che una larga fetta del mondo dello spettacolo abbia simpatie per chi sostiene una certe politica, che (per esempio) favorisce l'immigrazione.
Avete mai sentito parlare dei "radical chic", di coloro che fanno parte di quella sinistra che "parla di poveri ma che mangia caviale"?
Insomma, non c'è nulla di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".