Ho qui un articolo scritto su "Panorama" da Fausto Biloslavo, il quale è intitolato "Quanti vip dietro l'Ong indagata".
L'articolo inizia così:
"Fondi dall'attore Richard Gere e da squadre di calcio; un vascello di lusso donato dal re dei materassi Vito Lo Monaco; 3,6 milioni di Euro raccolti allo scorso settembre: sono fiori all'occhiello di Proactiva Open Arms".
Proactiva Open Arms è l'Organizzazione non governativa spagnola che oggi è indagata perché accusata di favorire l'immigrazione clandestina qui in Italia.
Infatti, essa ha ostacolato la il tentativo della guardia costiera libica di riportare indietro gli immigrati clandestini provenienti dalla Libia e ha agito con l'unico scopo di fare approdare questi ultimi qui in Italia.
Ora, questa Ong ha avuto aiuti da tanti vip.
Certamente, è noto che una larga fetta del mondo dello spettacolo abbia simpatie per chi sostiene una certe politica, che (per esempio) favorisce l'immigrazione.
Avete mai sentito parlare dei "radical chic", di coloro che fanno parte di quella sinistra che "parla di poveri ma che mangia caviale"?
Insomma, non c'è nulla di nuovo.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 26 marzo 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento