Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 marzo 2018

Sia tolta la cittadinanza italiana ai terroristi islamici

Io sono perfettamente d'accordo con Magdi Cristiano Allam, il quale ha proposto la revoca della cittadinanza italiana ai terroristi islamici.
I terroristi islamici non c'entrano nulla con noi.
Essi sono elementi estranei ed ostili alla nostra società e come tali debbono essere trattati.
Essi odiano noi, i nostri valori, il nostro modo di vivere e la nostra libertà.
Auspico che il Parlamento che si sta costituendo ed il prossimo governo tengano conto di codesta proposta di Allam.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...