Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 marzo 2018

Cordoglio per Emiliano Mondonico

Si è spento all'età di 71 anni Emiliano Mondonico.
Da tempo, l'allenatore cremonese lottava con un tumore.
Nel 1984, egli riportò in Serie A  la Cremonese.
Nel 1988, riuscì a portare in semifinale della Coppa delle Coppe l'Atalanta e poi portò il Torino in finale di Coppa Uefa.
Proprio in quell'occasione della partita che si giocò ad Amsterdam (allora si giocava andata e ritorno) impugnando e alzando una sedia per inveire diede vita ad una delle immagini più iconiche del calcio italiano.
Se n'è andato un pezzo di storia del calcio italiano.
Riposi in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...