Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 marzo 2018

E Casellati sia! Il centrodestra ha retto!

Alla fine, lo strappo nel centrodestra è stato ricucito.
Al Senato, è stata eletta presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati, una senatrice di Forza Italia.
Alla Camera dei Deputati è stato eletto presidente Roberto Fico, deputato del Movimento 5 Stelle.
La scelta di Elisabetta Alberti Casellati ha permesso ai partiti del centrodestra di votare insieme.
I partiti del centrodestra (Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia) hanno fatto un passo indietro e hanno trovato la quadra.
Ora, si vada avanti.
Di certo, al leader della Lega (che attualmente è anche leader del centrodestra) Matteo Salvini non converrebbe un'alleanza con il Movimento 5 Stelle.
I programmi sono diversi. Uno è per il lavoro e l'altro è per l'assistenzialismo.

1 commento:

  1. Se Salvini non avesse fatto il prepotente a voler imporre la persona che piaceva a lui e avesse fatto almeno una telefonata a Berlusconi prospettandogli le ragioni di opportunità per cambiare candidato sarebbe stato molto meglio,. ma non lo capirà lui, ben lontano dalle norme di buona educazione come non lo capiscono i suoi nuovi entusiasti leccapiedi

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...